Scamacca o Krstovic – Chi sarà titolare ora che Palladino è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell’Atalanta? Questo il dubbio dei fantallenatori, che s’interrogano su chi sarà tra l’italiano ed il montenegrino a guidare il reparto offensivo della Dea nelle prossime uscite.
Con l’arrivo di Palladino sulla panchina dell’Atalanta, Scamacca si candida a titolare: l’ex Sassuolo e West Ham è tornato al 100% dopo l’infortunio e punta a convincere il nuovo allenatore per trovare maggiore continuità. Intanto, il classe ’99 si è ripreso anche la Nazionale, tanto da essere partito dal 1′ minuto in Italia-Moldavia.
Lo stesso Krstovic, però, resta una carta importante per Palladino grazie alla sua qualità. L’ex Lecce aveva iniziato bene la stagione con Juric, ma un calo di rendimento nelle ultime giornate ne ha limitato l’impiego dall’inizio. Ora il tecnico italiano dovrà decidere su chi puntare partita dopo partita, considerando il rendimento e lo stato di forma dei due.
Scamacca o Krstovic: gerarchie e cosa fare al fantacalcio
Il dualismo tra i due attaccanti sarà inevitabile: difficilmente si vedranno insieme dal 1′ minuto e, perciò, la staffetta diventerà necessaria soprattutto con le tre competizioni in corso. Entrambi porteranno maglie da titolari e gestione dei rigori, il che garantirà bonus indipendentemente da chi giocherà dall’inizio. Al fantacalcio, la soluzione migliore è tenere entrambi: sia Scamacca che Krstovic troveranno spazio e +3, diventando a tutti gli effetti due co-titolari da schierare nei momenti più opportuni.





