Scamacca Milan, è sfida al Psg: l’alternativa arriva dalla Premier

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca al Milan – Continua l’incessante ricerca del Milan per un attaccante che possa raccogliere l’eredità di Giroud ed Ibrahimovic. Dopo l’arrivo di Origi dal Liverpool, i rossoneri non si considerano ancora sazi, ma desiderosi di acquisire le prestazioni di un ulteriore numero 9.

L’obiettivo principale e finito nel mirino di Massara e Maldini sarebbe Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo dalle grandi doti. Il “diavolo” non sembrerebbe però essere solo nella caccia al bomber cresciuto nella Roma: il Psg avrebbe infatti chiesto informazioni al Sassuolo, provando a battere la concorrenza grazie al blasone ed alla caratura che i parigini incarnano.

I neroverdi chiedono circa 40 milioni di euro, cifra ritenuta leggermente alta dalla dirigenza milanista, che vorrebbe allora inserire qualche contropartita nell’operazione. Colombo e Daniel Maldini i nomi più accreditati per far scemare il costo del classe ’99, pronto ad essere il nuovo gioiellino di casa Milan.

Scamacca al Milan, in caso di risposta negativa l’alternativa è Gabriel Jesus

Il Milan ha già pronto il piano b qualora la trattativa che vedrebbe Scamacca vestire rossonero non andasse in porto. La società con base a Milano ha infatti posto le sue attenzioni su Gabriel Jesus, attaccante brasiliano in uscita dal Manchester City. Anche per lui costi e concorrenza rappresentano due scogli importanti, ma il Milan ha voglia di regalare a Pioli il goleador da scudetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!