Milan, non solo Origi: arriva un altro attaccante a parametro zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Milan– Il mercato della squadra rossonera sta entrando nel vivo visto il cambio di proprietà ufficializzato negli ultimi giorni. Il primo reparto che la coppia Massara-Maldini vuole rinforzare è l’attacco come dimostra l’arrivo ormai imminente di Divock Origi al Milan a parametro zero, ma il club sembra non volersi fermare qui. L’idea è infatti molto chiara: progetto sostenibile e mix tra giovani e giocatori di esperienza.

Andrea Belotti è un nome che circola da tempo tra le fila rossonere. Il giocatore classe 1993 dal 31 giugno sarà libero di firmare con qualsiasi squadra visto che il suo contratto scade con il Torino proprio a fine mese. L’attaccante conosce bene il campionato nostrano e potrebbe essere un ottimo rinforzo vista anche l’età dei suoi centravanti.

Olivier Giroud quest’anno vista anche l’assenza di Zlatan Ibrahimovic per un problema al ginocchio, che lo terrà fuori per altri 6 mesi, si è dovuto caricare l’intero reparto senza poter rifiatare e quest’anno visti anche gli impegni in coppa è necessario avere delle alternative.

Belotti-Milan: occasione a parametro zero, il futuro di Ibrahimovic e Rebic

L’arrivo di Andrea Belotti potrebbe essere facilitato anche dall’addio in rossonero di due giocatori simbolo nella crescita del Milan: Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. Il primo è alle prese con un infortunio che lo terrà fuori per molto tempo e chissà che addirittura prima del rientro, possa decidere all’età di 41 anni di appendere gli scarpini al chiodo.

Ante Rebic, visti anche i suoi problemi fisici che lo hanno tenuto fuori per tutta la stagione e vista anche la grande stagione di Leao, sembra non trovare più spazio e l’idea del croato sarebbe quella di ritornare in patria. Una situazione che andrà monitorata con attenzione nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!