Roma, Frattesi in stand by: l’alternativa arriva dall’Atletico Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Saul Roma – Il mercato della Roma, dopo gli arrivi di Svilar, Matic e Celik, sembra essere entrato in un periodo di stallo. La trattativa per Frattesi continua a essere in stand-by con i giallorossi che non riescono a trovare l’accordo definitivo con il Sassuolo. Al momento, infatti, continua a esserci distanza tra le due parti.

Una situazione che spinge Tiago Pinto a cercare soluzioni alternative e a tornare su uno dei primi obiettivi di questo calciomercato. Il dirigente portoghese ha infatti riavviato i contatti con l’Atletico Madrid per Saul Niguez, duttile centrocampista molto apprezzato da José Mourinho.

Lo spagnolo, che può giocare sia come centrocampista centrale che come esterno sinistro, ha una valutazione di 25 milioni ed è legato all’Atletico fino al 2026. Non sarà facile quindi per la Roma tentare un’operazione al ribasso, mentre ci sono i margini per strappare un prestito con eventuale diritto o obbligo di riscatto.

Saul alla Roma. come cambia il centrocampo di Mourinho

La Roma ha come obiettivo di mercato quello di trovare dei rinforzi a centrocampo, soprattutto dopo le partenze di Sergio Oliveira e Mkhitaryan. Finora l’unico rinforzo è stato Matic, ma non basta. Per questo motivo Tiago Pinto sta spingendo sull’acceleratore per Frattesi e nel frattempo ha ripreso i contatti con l’Atletico per Saul. L’impressione è che nei prossimi giorni uno dei due arriverà alla corte di Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!