Mercato Roma, da Frattesi a Zaniolo: la situazione in casa giallorossa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – Sono giorni bollenti nella capitale versante Roma, e non solo per le infernali temperature che avvolgono la città. I giallorossi figurano infatti come una delle squadre più attive sul calciomercato, tra colpi in entrata conclusi e cessioni da portare a termine.

Oggi è il giorno di Celik, terzino che sbarcherà a Roma per poi sostenere le visite mediche di rito. Il laterale arriva dal Lille ed è pronto a costituire una staffetta con Karsdorp che si protrarrà per tutta la stagione. Tiago Pinto non vuole però fermarsi, cercando di arrivare alla definitiva fumata bianca anche per Davide Frattesi.

Il centrocampista del Sassuolo si avvicina sempre di più al ritorno nella squadra che lo ha cullato, pronto ora a prendersi la scena in un pacchetto che i giallorossi stanno rivoluzionando. Questa sarà la settimana decisiva, con la dirigenza con base a Trigoria pronta a chiudere l’operazione con il club neroverde.

Mercato Roma, primo contatto tra Zaniolo e la Juventus

Nicolò Zaniolo ha avuto un primo contatto con la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera, da tempo fortemente interessata al ragazzo in maglia 22, ha deciso di affondare il colpo, intraprendendo i primi colloqui con l’entourage dell’attaccante azzurro. Il rinnovo con la Roma tarda ad arrivare, Zaniolo intanto si guarda intorno e strizza l’occhio alla compagine che potrebbe prelevarlo nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!