📢 FLASH | Inter, il ritorno è UFFICIALE: atteso solo l’annuncio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Satriano Inter – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Satriano farà ritorno in nerazzurro e resterà alla corte di Simone Inzaghi per tutto il corso della stagione. Nessuna cessione in prestito e confermata la volontà del club di trattenere il giovane talento nella rosa dell’Inter 2022/2023. Satriano completerà il reparto offensivo dopo la sua recente esperienza al Brest.

Il ritorno di Satriano potrebbe coincidere con la cessione di Correa. L’argentino piace particolarmente al PSG, ma anche in Premier League. L’Inter valuta l’ex Lazio circa 30 milioni di euro e Inzaghi potrebbe dire sì al suo sacrificio in caso di clamoroso doppio affondo per Dybala e Lukaku. Per la Joya si attende l’accordo tra le parti, mentre l’affare Lukaku potrebbe rivalersi più lungo e complicato.

Satriano all’Inter garantirà a Inzaghi un’opzione spensierata e una variante imprevedibile a gara in corso. Con il doppio arrivo di Lukaku e Dybala, non è escluso che Satriano resti all’Inter per recitare la parte di quarto o quinto attaccante con la doppia cessione di Dzeko e Correa e la conferma di Sanchez per un altro anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!