📢 FLASH | Dybala-Inter, improvviso cambio di rotta: cosa sta succedendo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Come evidenziato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, non c’è ancora accordo tra l’Inter e l’entourage di Dybala per la firma sul contratto con il club nerazzurro. 5,5 milioni di euro più bonus per quattro anni: questa l’offerte messa sul piatto da Marotta e Ausilio per l’attaccante argentino.

6,5-7 milioni di base fissa (più bonus) la richiesta dell’ex numero 10 della Juventus. Parti ancora distanti e improvviso cambio di rotta sul possibile annuncio imminente. Le due parti potrebbero ricontrarsi per un nuovo aggiornamento già nei prossimi giorni. Si viaggia verso la fumata bianca, ma giusto procedere con la massima cautela.

Dybala all’Inter sarà questione di giorni, anche perchè la trattativa, come spiegato da Marotta, potrebbe chiudersi entro giugno per consentire a Inzaghi di avere a disposizione la nuova rosa già dalle prima fasi del ritiro estivo. Nessun particolare allarme: l’accordo tra la Joya e i nerazzurri si farà, ma la fumata bianca non è ancora arrivata.

Dybala all’Inter, ufficialità e numero di maglia

L’ufficialità dell’operazione Dybala-Inter potrebbe arrivare nel corso di questa o della prossima settimana. Nessun inserimento dell’Atletico Madrid: il club spagnolo osserva interessato, ma non sembrerebbe essere intenzionato ad affondare il colpo sull’argentino. L’Inter e l’entourage di Dybala cercheranno l’accordo definitivo prima dell’annuncio ufficiale, il quale potrebbe arrivare entro fine giugno. Dybala, salvo clamorosi colpi di scena, vestirà la maglia numero 21.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!