Sassuolo Udinese – La 5^ giornata di Serie A prenderà ufficialmente il via fra pochissimi minuti e si svilupperà con tre anticipi. Nella giornata di domani (domenica 28 settembre) il lunch match vedrà protagoniste Sassuolo e Udinese, a partire dalle 12:30.
Alla vigilia di questa sfida, il tecnico dei neroverdi Grosso ha parlato nella consueta conferenza stampa, soffermandosi su alcuni giocatori in particolare: occhio alle sue parole sulla gestione di Thorstvedt e Volpato.
Ecco cosa ha detto sul centrocampista norvegese, appena rientrato dopo un lungo stop per infortunio: “Non è il momento che torni a essere titolare per domani, sarà a disposizione per una parte di gara, capiremo poi”.
Sassuolo Udinese, non solo Thorstvedt: cosa filtra su Volpato
Riguardo invece al classe 2003 e al suo utilizzo finora ha così risposto: “Penso che quest’anno di spazio ne ha avuto, abbiamo grande considerazione di un ragazzo che ha grande qualità. La mancanza di continuità è un punto che può e deve migliorare ma questo è un ragazzo che ha un potenziale grandissimo ma mi auguro di farglielo uscire tantissimo”.