Lazio, Sarri apre all’acquisto dalla Juve: “Vediamo se Lotito ce lo prende”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri Dybala – Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Juventus-Lazio, ha colto l’occasione per scherzare sul futuro di Dybala. Il tecnico ha ammesso: “Chiediamo al presidente se ce lo prende”. Una battuta figlia di un sogno nel cassetto irrealizzabile. Sarri è rimasto molto legato all’estro di Dybala, ma chiaramente non esistono margini per il possibile trasferimento.

Il tecnico della Lazio, all’uscita dal campo di Dybala, ha colto l’occasione per salutarlo augurandogli il meglio in vista del futuro. Quale sarà il futuro della Joya? C’è chi parla di un accordo di massima con l’Inter e Marotta, ma attenzione anche alle sirene dalla Premier League. Il Tottenham osserva interessato e occhio anche all’Arsenal.

Dybala aprirebbe molto volentieri a una nuova avventura all’estero, anche se l’attaccante argentino, come confermato in più di una circostanza (in maniera indiretta), preferirebbe la Liga spagnola, un campionato più in linea con le sue caratteristiche. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Sarri elogia Dybala: attenzione anche a Bernardeschi

Niente da fare (ovviamente) per Dybala alla Lazio, ma attenzione al capitolo Bernardeschi. Non è escluso che l’esterno offensivo bianconero non rinnovi il suo contratto con la Juve, svincolandosi il prossimo 30 giugno. La Lazio osserva interessata. Sarri potrebbe dire sì al possibile affondo biancoceleste sull’ex Fiorentina.

La decisione sul futuro di Bernardeschi entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. La Juventus mediterà sul da farsi. La sensazione è che i bianconeri presenteranno un’offerta al ribasso rispetto all’attuale contratto. Tutto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato. Non è escluso che Bernardeschi accetti un’offerta più bassa pur di restare alla Juve anche in vista del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!