📢 Sanchez-Inter, rottura totale: ecco la scelta di Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanchez-Inter – Alexis Sanchez non è più parte del progetto tecnico interista targato Simone Inzaghi. Da tempo la società sta cercando di far capire all’attaccante cileno che per lui non ci sarà più spazio in nerazzurro e che dovrà cercarsi una nuova sistemazione.

Per forzare la mano, Simone Inzaghi ha deciso di non convocarlo per la partita in programma il 16 luglio alle 20.30 contro il Monaco. La partita si disputerà a Ferrara, mentre Sanchez rimarrà a Milano con altri compagni che sono infortunati come Skriniar o che sono coinvolti in situazioni di mercato come Pinamonti.

Dopo questa scelta tecnica potrebbe velocizzarsi la trattativa tra Sanchez e l‘Inter per arrivare ad una rescissione consensuale con buonuscita. I nerazzurri avrebbero già avanzato una prima proposta con un pagamento di 4 milioni al giocatore, ma non sarebbe stata accettata. Chissà che nei prossimi giorni questa situazione possa essere risolta definitivamente.

Sanchez-Inter, come cambia il mercato nerazzuro

Il mercato degli attaccanti dell’Inter è in stand-by. Dopo aver preso in prestito Romelu Lukaku, Marotta ha allentato la presa per Paulo Dybala senza mai mollarlo. L’ affare dunque potrebbe riaprirsi con la rescissione di Sanchez: il cileno, infatti libererebbe un ingaggio importante che potrebbe essere concesso a Dybala, in attesa che uno tra Dzeko e Correa saluti i nerazzurri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!