Asllani-Inter, come lo utilizzerà Inzaghi e occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asllani fantacalcio – L’Inter di Marotta è sicuramente la squadra più attiva in ambito calciomercato italiano. Lukaku, Bellanova, Mhkitaryan e Asllani sono gli acquisti messi a segno dal direttore sportivo nerazzurro fin qui, cercando di rinforzare una rosa che vuole tornare alla carica per lo scudetto.

Un’operazione che forse non ruba l’occhio per caratura, ma che invece rappresenta un colpo degno di nota, è quello che ha portato a Milano Kristjan Asllani, centrocampista albanese classe 2002 in arrivo dall’Empoli. Reduce da un’annata che lo ha consacrato come uno dei giovani più intriganti per il futuro, il ragazzo nato ad Elbasan è pronto a mettersi a disposizione di mister Inzaghi.

Il timoniere ex Lazio farà affidamento su di lui soprattutto in campionato, dando così riposo al generale del centrocampo nerazzurro Brozovic. Il croato ha raramente avuto la possibilità di rifiatare la scorsa stagione, costretto spesse volte a stringere i denti e giocare con il contachilometri semi-scarico.

Asllani al fantacalcio, occhio al minutaggio per lui ritagliato da Inzaghi

Kristjan Asllani è pronto a prendersi la scena anche nel capoluogo milanese. Mister Inzaghi concederà lui diverse occasioni, visti i numerosi impegni che l’Inter si ritroverà ad affrontare nel corso dell’annata. Brozovic necessiterà di un alter ego, trovato dopo un anno di buco nel centrocampista albanese. Per lui minutaggio in campionato e qualche minuto in Champions rappresenteranno occasioni da non mancare, pertanto un investimento a pochi crediti è fortemente consigliato a tutti gli amanti del fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!