Sanchez fantacalcio – Gli ultimi giorni hanno leggermente modificato gli equilibri all’interno del reparto offensivo dell’Inter: la causa scatenante è stata l‘infortunio di Arnautovic. L’austriaco ha rimediato una distrazione muscolare alla coscia sinistra e ne avrà per circa due mesi.
Uno stop pesante per Inzaghi, perché lo priva per tante partite di un’alternativa importante e ne limita le rotazioni in attacco. A questo punto, oltre a valutare le alternative per rimpiazzare il classe 1989, i fantallenatori si chiedono quale sarà il ruolo di Sanchez.
Il cileno, tornato in estate all’Inter dopo la parentesi Marsiglia, potrà sfruttare l’assenza del collega per avere più spazio o il tecnico nerazzurro si affiderà ancora di più alla coppia Lautaro-Thuram? In questo articolo ipotizziamo come può cambiare la sua gestione al fantacalcio, almeno per i prossimi 60 giorni.
Sanchez fantacalcio: come cambia la sua gestione dopo lo stop di Arnautovic?
La stagione dell’ex Udinese e Arsenal non è ancora veramente iniziata, almeno sul campo: da quando è tornato, infatti, ha disputato solo una decina di minuti nella trasferta di Empoli, soprattutto perché non ancora nelle migliori condizioni fisiche. Superato il problema di anemia riscontrato in Nazionale e rifinita la preparazione atletica, adesso El Nino Maravilla è pronto a mettersi a disposizione.
Ecco dunque che con lo stop di Arnautovic il 2023/2024 di Sanchez potrebbe subire un’inattesa svolta: l’attaccante cileno è la prima e unica alternativa di ruolo al duo titolare e Inzaghi dovrà tenerne conto affidandosi a lui quando deciderà di ricorrere al turnover anche davanti. Al fantacalcio, dunque, rimane un jolly da avere da solo come ultimi slot, ma adesso potrebbe avere più spazio e dunque più possibilità di regalarvi voti positivi e bonus.