FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Torino, riecco Sanabria: la gestione nella 36^ giornata

Sanabria fantacalcio – Arrivano diverse novità in casa Torino e dall’infermeria granata. La prima riguarda mister Juric, l’allenatore croato è alle prese con un attacco influenzale e contro la Fiorentina potrebbe essere Paro a sostituirlo, secondo allenatore che è intervenuto in conferenza stampa proprio al posto dell’ex Hellas Verona.

Oltre ad aver parlato della sfida contro la Fiorentina, Paro ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni di Sanabria, giocatore che veniva considerato in forte dubbio per il prossimo turno di campionato dopo l’infortunio dei giorni scorsi. Queste le parole del secondo granata: “Recuperiamo Sanabria, sarà a disposizione“.

Ma quale sarà la gestione dell’uruguaiano nella 36^ giornata di Serie A? Al momento è difficile dirlo con certezza, ma sembra che in vantaggio per una maglia da titolare possa esserci Pellegri, giocatore che si è allenato tutta la settimana in gruppo, al contrario del compagno di squadra. Sanabria potrebbe essere dunque lanciato nel secondo tempo, evitando rischi di possibili ricadute. La certezza al momento è comunque una: i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo, il classe ’96 ci sarà per questo finale di stagione.

Sanabria fantacalcio: Pellegri in vantaggio

Come spiegato in precedenza dunque, l’attaccante titolare del Torino nella sfida contro la Fiorentina potrebbe essere Pellegri, con Sanabria pronto ad accomodarsi inizialmente in panchina. Proprio dell’attaccante italiano, ne ha parlato in conferenza stampa il vice di Juric. Queste le parole di Paro: “Pellegri? Ormai si allena da diverso tempo, non dovrebbe essere un problema per lui fare 90′ minuti. Abbiamo testato diverse soluzioni, domani prenderemo una decisione“.