Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » 🎙️ Conferenze stampa 36^ giornata | Allegri: “Vlahovic ha la febbre, valuterò Rabiot”. Zanetti: “Ci saranno cambiamenti”

🎙️ Conferenze stampa 36^ giornata | Allegri: “Vlahovic ha la febbre, valuterò Rabiot”. Zanetti: “Ci saranno cambiamenti”

Tutto pronto per l’inizio della 36^ giornata di Serie A. Massima attenzione alle conferenze stampa di giornata per restare aggiornati sulle ultimissime novità e ultime indiscrezioni dai campi. Occhio anche alle probabili formazioni per cercare di preparare al meglio la vostra giornata e rispondere ai vostri dubbi di formazione. Attenzione, dunque, alle parole degli allenatori le quali potrebbero chiarire definitivamente alcuni ballottaggi o svelare possibili sorprese.

Sassuolo – Monza (venerdì, ore 20:45)

  • Ai canali ufficiali DIONISI: Ruan Tressoldi? Non era contento perché gli errori hanno inciso sul risultato finale. Uno è fortuito, l’altro è stato un errore tecnico. Se parliamo della prestazione che ha fatto, ha fatto una partita importante. Sugli episodi può migliorare: è giovane e sta crescendo, per me è un difensore forte che si farà. In settimana si è allenato bene e domani giocherà. Rinnovo? Questa settimana abbiamo cominciato a parlare, siamo a buon punto. Quando ci sarà la conclusione sarete informati”
  • Conferenza stampa PALLADINO: “Turnover? Oltre a Vignato e D’Alessandro ci sono Antov, Carboni, Ranocchia. Citarne solamente due sarebbe riduttivo ma fa parte del gioco. Io metto in campo sempre chi da il 100%. Purtroppo in campo ne devo mettere 11 e le sostituzioni sono 5. Stravedo per Rovella, lo amo calcisticamente e mi fa spesso anche arrabbiare. Avrà un grandissimo futuro. Caprari sta facendo un grande campionato, non ha realizzato molti gol ma è molto funzionale per la squadra. Può fare ancora di più, ne sono convinto e lui lo sa”.

Cremonese – Bologna (sabato, ore 15:00)

  • Conferenza stampa BALLARDINI: “Infortunati? Negli ultimi giorni non si sono allenati Benassi e Ferrari. Ferrari si è allenato questa mattina e sembra disponibile, per Benassi è un po’ più complicato. Non ci sarà Dessers, Tsadjout ha ripreso mercoledì con la squadra quindi c’è”.
  • Conferenza stampa MOTTA: “A Zirkzee manca la fame? Penso che lo stimolo si trova dentro di noi stessi. La sfida è con noi stessi. Stiamo facendo cose straordinarie, questi ragazzi stanno facendo cose straordinarie, proveremo a continuare a farle. Sansone? Quando ha giocato ha fatto molto bene, quando ha occupato quella posizione di attaccante centrale ha giocato molto bene. Attacca gli spazi, dialoga con i compagni, è partecipativo nella fase difensiva.. serve anche da esempio per Arnautovic e Zirkzee perchè noi chiediamo quella cosa lì agli attaccanti. Vediamo adesso quando rientrerà, se sarà possibile utilizzarlo o no. Sosa e Bonifazi? Sono due giocatori diversi, non devono cercare sempre la stessa giocata. Sosa è più giovane, Kevin conosce di più il campionato italiano.. Bonifazi si prende tanti rischi ha tanto coraggio ma comunque può migliorare nella fase difensiva. Insieme contro la Roma ha fatto bene. Dominguez capitano? Lui rappresenta il gruppo, rappresenta quello che vogliamo essere, prendendosi anche dei rischi ma è questo quello che vogliamo vedere, coraggio, pressione.. per questo è il nostro capitano, rappresenta come vogliamo essere squadra. Non è cambiato, è abituato alle responsabilità, trascina anche gli altri in momenti di difficoltà. Arnautovic? Se sta bene gioca, non abbiamo nessun problema. Non ci sono problemi tra di noi”.

Atalanta – Hellas Verona (sabato, ore 18:00)

  • Conferenza stampa GASPERINI: in attesa delle dichiarazioni…
  • Conferenza stampa ZAFFARONI: “L’allenamento di oggi pomeriggio sarà utile per definire bene le situazioni di VerdiMagnani LasagnaSi tratta di problemi muscolari di entità non elevatissima, ma non possiamo nemmeno forzare il loro rientro. In settimana si sono allenati a parte, da giovedì sono stati riaggregati al gruppo. Oggi stabiliremo se potranno essere a disposizione oppure no. Serviranno umiltà e coraggio perché è una tappa del nostro percorso e l’obiettivo è che al termine della gara ogni giocatore abbia dato il massimo”.

Milan – Sampdoria (sabato, ore 20:45)

  • Conferenza stampa PIOLI: “Abbiamo subito una delusione forte, ma siamo pronti per domani e per raggiungere l’obiettivo Champions. Titolari stressati? Non credo, siamo arrivati bene alla partita. Tutte le rotazioni che ci sono state, le abbiamo fatte per arrivare in buone condizioni. Origi a sinistra? Non è una decisione definitiva, ma senza Leao mi sembrava giusto far giocare lui. In questo momento non serve parlare dei singoli. Le condizioni di Ibra? Ancora non è tornato a lavorare sul campo, non so se tornerà per l’ultima partita. Difesa? Siamo partiti con la coppia dello scorso anno, poi le cose cambiano. Ora c’è Thiaw che sta facendo molto bene“.
  • Conferenza stampa STANKOVIC: in attesa delle dichiarazioni…

Lecce – Spezia (domenica, ore 12:30)

  • Conferenza stampa BARONI: Hjulmand? Domani valuteremo se ci può essere o se ci sarà un suo compagno. Non cambia molto, faremo le valutazioni con calma. Blin al suo posto? Sicuramente giocherà, è sempre stato in campo con noi e ci sta dando molto. Ci sono un paio di alternative, i ragazzi stanno bene e sono pronti. Nzola determinante nello Spezia? Non solo lui, hanno tanti calciatori importanti. Ha forza e velocità, ma lo Spezia ha fatto bene anche con la sua assenza. Dovremo essere bravi nelle due fasi, nell’equilibrio e nella compattezza. Banda assente? Abbiamo un’alternativa diversa, ma da questo punto di vista non ho mai guardato alle assenze. Di Francesco sta benissimo, è stato preservato contro la Lazio. Ma anche Strefezza sta bene, la squadra può assorbire queste assenze. Colombo? A Roma mi è piaciuto, ha dato riferimenti. Ceesay ha caratteristiche diverse, ma abbiamo fiducia nei nostri attaccanti. Pongracic? Sta bene, in allenamento sta facendo benissimo. Ora vediamo nei match, è un’opzione in più”.
  • Conferenza stampa SEMPLICI: “Utilizzando il 3-5-2 stiamo pensando a Shomurodov, che può essere un’alternativa importante. Nel riscaldamento di domenica si è fermato Caldara, che ha accusato un fastidio al polpaccio. Bastoni? Non recupera, ma siamo abbastanza decisi nonostante ci sia qualche problema. Zurkowski si è allenato di più e sta in condizioni migliori rispetto ad Agudelo, che ha avuto un problema e si è allenato meno.”.

Torino – Fiorentina (domenica, ore 15:00)

  • Conferenza stampa PARO: “Mister Juric è alle prese con l’influenza. Infortunati? Sanabria è a disposizione, è già recuperato. Solo Radonjic sta ancora recuperando, non credo che la sua stagione sia finita, ma deve ancora essere curato. Ricci? Percorso importante. Sta lavorando molto bene dal punto di vista fisico, mettendo massa. Pellegri? Ormai si allena da diverso tempo, non dovrebbe essere un problema per lui fare 90′ minuti. Abbiamo testato diverse soluzioni, domani prenderemo una decisione“.
  • Conferenza stampa ITALIANO: in attesa delle dichiarazioni…

Napoli – Inter (domenica, ore 18:00)

  • Conferenza stampa SPALLETTI: “Sulla rosa? Qui c’è un capitano come Di Lorenzo che penso abbia fatto vedere qualcosa di più di un capitano. Questi calciatori hanno lavorato bene come squadra. Ho penalizzato qualcuno ma invece di rispondermi con la stessa moneta, hanno risposto con il giusto spirito. Sicuramente come possibilità di metterci le mani e di poter ambire, è una rosa perfetta perché sono tutti giovani
  • Conferenza stampa INZAGHI: in attesa delle dichiarazioni…

Udinese – Lazio (domenica, ore 20:45)

  • Conferenza stampa SOTTIL: “Sulla squalifica di Becao? Becao è un giocatore importante e dispiace non averlo. Il fine partita è sempre meglio cercare di controllarsi e domare la rabbia però, mi permetto di dire, che non ci sono stati i presupposti di una doppia espulsione. Chi lo sostituirà farà sicuramente la sua parte. La squadra? La cosa che dispiace è non aver potuto affrontare questa fase finale con la squadra al completo. Sono sicuro che i ragazzi faranno bene fino alla fine. Fortunatamente abbiamo recuperato Beto, una soluzione in più che ci darà fisicità e profondità
  • Conferenza stampa SARRI: in attesa delle dichiarazioni…

Roma – Salernitana (lunedì, ore 18:30)

  • Conferenza stampa MOURINHO: in attesa delle dichiarazioni…
  • Conferenza stampa SOUSA: “Complimenti a Roma, Fiorentina e Inter. Non voglio fare un’analisi negativa del calcio italiano, anzi sta arrivando in alto a livello europeo come testimoniano le finali europee, con tutte le problematiche che possiamo avere, ma il dato è questo”.

Empoli – Juventus (lunedì, ore 20:45)

  • Conferenza stampa ZANETTI: “Come modulo si avanti col, 4-3-2-1. Ci saranno dei cambiamenti a livello di caratteristiche perché ci mancano alcuni giocatori e altri possono entrare. Come Bandinelli, Haas, Akpa-Akpro, che si candidano per giocare. I ragazzi hanno sposato questo concetto con grande voglia. Siamo più incisivi e allo stesso tempo più equilibrati, con l’altro sistema si spendeva tanto. Così abbiamo un po’ più di equilibrio”.
  • Conferenza stampa ALLEGRI: “Come sta la squadra dal punto di vista fisico? Abbiamo giocato 120 minuti ma i ragazzi hanno recuperato. Ci saranno sicuramente dei cambi, valuterò anche perché Vlahovic ieri sera un po’ febbricitante, Rabiot un po’ acciaccato. Però ci sono giocatori che hanno giocato poco che giocheranno”.

Altre notizie

Fiorentina-Sassuolo, Laurienté squalificato: Ballardini pensa al sostituto a sorpresa

Fiorentina Sassuolo – La corsa verso la salvezza del Sassuolo si è maledettament[...]

🏆 Coppa Italia | Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: chi gioca e gli indizi per il fantacalcio

Lazio Juventus – Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida fra Lazio e Juve[...]

Inter-Torino, UFFICIALE il rinvio: ecco quando si giocherà

Rinvio Inter Torino – Con ancora negli occhi i grandi festeggiamenti di ieri ser[...]

Fiorentina-Sassuolo, Laurienté squalificato: Ballardini pensa al sostituto a sorpresa

Fiorentina Sassuolo – La corsa verso la salvezza del Sassuolo si è maledettament[...]

🏆 Coppa Italia | Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: chi gioca e gli indizi per il fantacalcio

Lazio Juventus – Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida fra Lazio e Juve[...]

Inter-Torino, UFFICIALE il rinvio: ecco quando si giocherà

Rinvio Inter Torino – Con ancora negli occhi i grandi festeggiamenti di ieri ser[...]