Sampdoria | Sabiri, Sensi e Quagliarella: chi sarà titolare per il rush finale

www.imagephotoagency.it

Sabiri, Sensi e Quagliarella: chi sarà titolare in vista del rush finale di campionato? Sampdoria a caccia di punti fondamentali per cercare di tenere a debita distanza lo spettro retrocessione. Occhio, però, all’imminente super sfida contro il Genoa, derby che potrebbe inguaiare i blucerchiati in caso di sconfitta.

Giampaolo dovrà correre ai ripari e già dalla sfida contro il Genoa dovrà cercare di portare a casa i tre punti per evitare spiacevoli sorprese nelle ultime 3 partite. Il tecnico blucerchiato, salvo sorprese, continuerà a puntare con forte decisione sul 4-3-1-2. In attacco solo Caputo sarà certo del posto, mentre Quagliarella e Sabiri si giocheranno una maglia per affiancare l’ex Sassuolo.

Occhio, però, alla possibile svolta. Il ruolo di trequartista, occupato attualmente da Sensi, potrebbe essere messo in discussione da Sabiri, il quale potrebbe arretrare sulla trequarti, lasciando spazio in attacco alla coppia Quagliarella-Caputo. Sensi, in questo caso, potrebbe agire da regista in mezzo al campo. Una possibile svolta tattica per cercare di aumentare la qualità della manovra offensiva.

Sampdoria: Sabiri, Sensi e Quagliarella, modulo e titolari per la lotta salvezza

Genoa, Lazio, Fiorentina e Inter: queste le ultime quattro partite della Sampdoria per cercare di restare ancorata alla Serie A anche in vista della prossima stagione. Considerati gli ultimi risultati decisamente deludenti, Giampaolo, come detto, potrebbe valutare l’inserimento di maggiore qualità in mezzo al campo e in fase offensiva.

Sensi playmaker, Sabiri trequartista e Quagliarella al fianco di Caputo. 4-3-1-2 confermato, ma il tecnico sampdoriano potrebbe rinforzare la linea mediana con muscoli e forza fisica. Certo del posto anche Candreva, nonostante la flessione nel girone di ritorno. I prossimi allenamenti stabiliranno se e quali novità tattiche metterà in atto Giampaolo. L’unica certezza è che la Sampdoria dovrà cercare di cambiare marcia per cercare di restare aggrappata alla massima serie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!