FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Sampdoria-Juve, la decisione su Cuadrado e Vlahovic: il piano di Allegri

Cuadrado e Vlahovic potrebbe saltare la sfida tra Sampdoria-Juventus in programma sabato alle 18:00. L’esterno colombiano, dopo il recente attacco febbrile, potrebbe alzare bandiera bianca e tornare in campo direttamente in vista del match di Champions League contro il Villareal. Allegri potrebbe convocarlo contro il blucerchiati, ma solo ed esclusivamente per la panchina.

Massima attenzione anche al capitolo Vlahovic. Come confermato da Allegri nelle precedenti conferenze stampa, l’attaccante serbo potrebbe usufruire di un turno di riposo dopo le troppe partite consecutive. L’ex Fiorentina, in vista della sfida contro la Sampdoria, potrebbe tirare il fiato accomodandosi, almeno inizialmente, in panchina.

Allegri potrebbe affidarsi a Vlahovic solamente in caso di stretta necessità nel corso del match del Marassi. In questo modo, l’attaccante serbo, rifiaterà in vista della super sfida di Champions League contro il Villareal. La Juventus dovrà cercare di presentarsi all’appuntamento al 100% della condizione fisica per cercare di strappare il pass per i quarti di finale.

Sampdoria-Juventus, Cuadrado e Vlahovic verso l’esclusione: la probabile formazione

Cuadrado in dubbio, Vlahovic verso la panchina, ma attenzione anche al ricco elenco degli infortunati. Non ci saranno Bonucci e Chiellini, ancora alle prese con diverse noie muscolari. La coppia difensiva sarà formata da De Ligt e Rugani, con Danilo a destra e Pellegrini a sinistra. Scelte obbligate a centrocampo con la conferma di Locatelli, Arthur e Rabiot.

Per quel che riguarda il ritorno di Zakaria, invece, il centrocampista svizzero proverà a tornare a disposizione già dalla sfida di Champions League contro il Villareal, anche se non verrà corso alcun tipo di rischio. In attacco, in caso di assenza di Cuadrado, giocherà Bernardeschi. Kean, invece, prenderà il posto di Vlahovic in caso di turno di riposo. Confermato Morata.