Juventus, infortuni Bonucci, Dybala, Zakaria e Chiellini: cambiano i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Juventus. Prima pagina dedicata all’infortunio di Dybala, il quale ha accusato un nuovo problema muscolare al flessore e, salvo clamorosi colpi di scena, salterà anche la sfida della prossima 29^ giornata di campionato contro la Sampdoria. Allegri spera di poterlo recuperare per il match di Champions League contro il Villareal.

Da valutare anche l’infortunio di Chiellini, pronto all’immediato ritorno. Bisognerà capire se lo staff medico bianconero darà il via libera per il ritorno del capitano della Juve già dalla prossima sfida contro i blucerchiati, o se bisognerà aspettare il match contro il Villareal. Timido sorrido per Allegri: Chiellini è pronto al ritorno.

Tiene banco anche l’infortunio di Bonucci, il quale ha accusato un nuovo problema muscolare, ma potrebbe bruciare le tappe di recupero e tornare a disposizione già dalla sfida contro la Sampdoria. Anche in questo caso lo staff medico non forzerà il ritorno in attesa della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Infortuni Juventus, Bonucci, Dybala, Zakaria e Chiellini: i tempi di recupero

Massima fiducia per Bonucci e Chiellini in vista della sfida contro la Sampdoria, meno per Dybala. Per l’attaccante argentino, come detto, resta leggermente a rischio anche la sfida contro il Villareal. Allegri spera di poterlo recuperare almeno per la panchina, in modo da garantire una soluzione offensiva in più nel match più importante della stagione.

Da valutare anche l’infortunio di Zakaria. Il centrocampista svizzero dovrà stare fermo per altri 10 giorni. Quasi certa la sua assenza per la sfida di Champions League. Zakaria potrebbe tornare a disposizione di Allegri dopo la sosta del campionato. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!