FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

📢 Udinese, si accende il caso Samardzic: cosa succede tra fantacalcio, Cioffi e mercato

Samardzic Udinese – La 29^ giornata di Serie A sta per entrare nel vivo e fanno discutere le formazioni ufficiali di Udinese-Torino: da registrare l’ennesima esclusione dai titolari per Samardzic.

Si tratta della terza panchina consecutiva per il classe 2002, per quello che comincia ad assumere i contorni di un caso. Alla base di ciò potrebbe esserci un rapporto non proprio idilliaco fra il calciatore e il suo allenatore Cioffi: quest’ultimo non è nuovo nel lasciar fuori il serbo per scelta tecnica, e anche quando ha sostituito Payero dopo mezz’ora circa di partita ha preferito inserire Ehizibue spostando Pereyra nel ruolo di mezzala piuttosto che schierare Samardzic.

I suoi fantallenatori a questo punto si chiedono se possa tornare titolare e come gestirlo al fantacalcio. Occhio anche ai possibili sviluppi di mercato, con l’estate che si avvicina.

Samardzic Udinese, caso panchine: gli scenari su Cioffi, fantacalcio e mercato

In ottica fantacalcio, al momento è complicato pensare di poterlo scambiare con un top di centrocampo perché queste panchine lo hanno un po’ svalutato (a meno che non venga inserito in uno scambio a pacchetto con profili da altri reparti), perciò è meglio aspettare segnali di ripresa.

Sul futuro, invece, la sensazione è che a prescindere da come finirà la stagione la prossima sessione di mercato possa essere quella giusta per la cessione di Samardzic ad una big di Serie A, già vicinissima negli scorsi mesi, considerati anche i rapporti non eccellenti con Cioffi.