Baroni Verona Torino – Sconfitta pesante quella arrivata al Bentegodi per il Verona contro il Torino. Dopo l’illusione del gol di Swiderski, i padroni di casa hanno subito la rimonta granata, squadra uscita dal campo con i tre punti in tasca. Terminata la partita, mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match.
L’allenatore degli scaligeri, tra i diversi temi affrontati, ha spiegato perché Dawidowicz sta giocando nell’inedito ruolo di mediano: “Dawidowicz ha recuperato tantissimi palloni, secondo me le scelte sono state azzeccate, forse ci mancava un po’ di profondità che Bonazzoli magari non ti riesce a garantire ma quella l’abbiamo cercata con Noslin e Lazovic, brucia tantissimo“.
Sul cambio di Magnani, Baroni ha spiegato: “Lui ci aveva detto che non stava bene, poi aveva anche il giallo, il cambio è stato lì ma non è quello il punto perché poi la squadra ha fatto bene, ha fatto un’ottima prestazione, siamo stati superiori al Torino ma ci hanno punito su due nostre disattenzioni. Peccato perché c’erano state le occasioni per chiudere la partita, il colpo di testa di Coppola, il tiro di Suslov, c’è rammarico ma rimane la consapevolezza di una squadra viva“.
Baroni Verona Torino: sull’espulsione di Henry…
Concludendo la sua intervista, mister Baroni è intervenuto sull’espulsione di Henry, arrivata a partita conclusa per proteste. Queste le sue parole: “E’ stata una cosa individuale, sul campo non ho visto nervosismo da parte della squadra. Il giocatore si è visto annullare un goal, accetto la decisione arbitrale ma il giocatore del Torino si butta, Henry ha voluto spiegare questa cosa in maniera troppo convinta. Come ha sentito le mani Dallavalle è andato giù“.