Salernitana, Maggiore sbarca in città: attesa per le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Salernitana Maggiore– Dopo la mancata assegnazione della fascia da capitano e la conseguente tribuna nel match di Coppa Italia contro il Como, il rapporto tra Giulio Maggiore e lo Spezia si è fortemente inclinato. A captare la volontà di cambiare aria dello spezzino doc, è stata la Salernitana, club che ha concluso la trattativa dopo aver limato gli ultimi dettagli con i liguri.

Dopo aver definitivamente allontanato la concorrenza del Torino e del Sassuolo, il presidente Iervolino verserà nelle casse dei bianconeri una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro. Trovato anche l’accordo con l’entourage del centrocampista, con il classe 1998 che percepirà 1 milione di euro a stagione per i prossimi quattro anni.

Dopo che gli ultimi dettagli sono stati limati, Maggiore ha ottenuto il via libera per sbarcare a Salerno, sua nuova città. Nelle prossime ore, l’ormai ex Spezia sosterrà le visite mediche con la Salernitana e successivamente al raggiungimento dell’idoneità, la nuova avventura con la maglia granata potrà ufficialmente prendere il via.

Salernitana-Maggiore: come cambia la formazione di Davide Nicola

Anche quest’anno, mister Davide Nicola ripartirà da un collaudato 3-5-2, che grazie al lavoro del Ds Morgan De Sanctis è stato rinforzato in alcuni ruoli. Contro la Roma ad esempio, dovrebbero essere subito gettati nella mischia i volti nuovi come Candreva, Vilhena e Bronn. Nella seconda giornata di campionato, lo stesso trattamento potrebbe essere riservato proprio a Giulio Maggiore, centrocampista che dovrebbe prendere il posto di uno fra Kastanos e Coulibaly. Ecco come cambierà la formazione della Salernitana con l’innesto dell’ex Spezia:

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn, Candreva, Vilhena, Coulibaly, Maggiore, Mazzocchi; Ribery, Bonazzoli. Allenatore: Davide Nicola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!