Sahabo al Bologna – Prima scorcio di campionato con risultati completamente opposti per Atalanta e Bologna: i nerazzurri hanno dovuto ricorrere al cambio allenatore con Raffaele Palladino che ha preso il posto di Ivan Juric, mentre i rossoblù vedono la vetta della classifica distante solamente 3 punti.
Gli orobici riprenderanno la propria marcia allo stadio Maradona, quando saranno ospiti del Napoli di Antonio Conte sabato 22 novembre alle ore 20:45, mentre i felsinei faranno visita all’Udinese nello stesso giorno (ore 15:00).
Non solo il campo, perché le due società si sono distinte, nel corso delle ultime stagioni, anche sul fronte calciomercato, con diversi innesti che hanno fatto le fortune di entrambi i sodalizi con diverse plusvalenze illustri (vedi Koopmeiners, Retegui, Beukema, Ndoye) e che hanno tutta l’intenzione di continuare a operare in questa direzione.
Sahabo al Bologna: è sfida all’Atalanta
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Atalanta e Bologna avrebbero messo nel mirino Hakim Sahabo, centrocampista ruandese classe 2005 in forza allo Standard Liegi. La valutazione del 20enne si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro, ma non è da escludere che nel corso dei prossimi mesi possa più che raddoppiare.





