Lazio, novità in vista dell’Atalanta: l’idea di Sarri su Felipe Anderson

www.imagephotoagency.it

Ruolo Felipe Anderson – La formazione di Maurizio Sarri sta vivendo un ottimo momento di forma e si prepara a sfidare un’altra squadra che quest’anno sta facendo particolarmente bene: l’Atalanta. Il match si preannuncia interessante ed aperto a qualsiasi risultato.

In attesa di questo incontro, la Lazio sta svolgendo gli allenamenti per prepararsi al meglio. Quest’oggi si è svolta una doppia seduta. Nella prima si è preparata la questione tattica per ciascun reparto. L’allenatore si è occupato accuratamente di quello difensivo che quest’anno ha subito solamente 5 gol.

La nota stonata di questa seduta di allenamento riguarda l’assenza di Marcos Antonio per via di un problema al polpaccio sinistro, come riportato da Il Messaggero. Il giocatore sarà poi valutato nei prossimi giorni e si prenderà una decisione sulla sua possibile convocazione o meno in vista del big match di domenica alle 18:00.

Ruolo Felipe Anderson, novità dall’allenamento

Nella seconda seconda seduta di allenamento, dove tutto il gruppo si è riunito sono però arrivate alcune sorprese. Sarri ha infatti testato il tridente offensivo, senza Immobile fermo per l’infortunio, con Romero, Cancellieri e Pedro. Il giovane Crespi ha invece giocato a destra dopo che la mattina lo aveva fatto al centro. Zaccagni è invece stato messo a sinistra. La novità più importante riguarda però Felipe Anderson, che l’allenatore in questa seduta lo ha testato falso nueve. Il tecnico valuterà tutti gli aspetti e poi prenderà la decisione definitiva sulla formazione contro la dea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!