📢 Lazio, tegola Immobile: c’è lesione. Il comunicato e tempi di recupero lunghissimi

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Ora è arrivata anche l’ufficialità. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina Ciro Immobile hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Impossibile stabilire con esattezza i tempi di recupero, ma non è escluso che il centravanti biancoceleste possa stare fuori per circa 30 giorni e tornare in campo direttamente a gennaio 2023.

Tegola per Sarri e per tutti i fantallenatori. Immobile ha già iniziato le terapie del caso, ma difficilmente riuscirà a tornare in campo prima della sosta Mondiale. Il centravanti biancoceleste tornerà a disposizione in vista del match della 16^ giornata tra Lecce-Lazio, prima sfida di campionato dopo il Mondiale in Qatar.

Possibile recupero per la 15^ giornata contro la Juventus? Ipotesi quasi impossibile, anche perchè difficilmente lo staff medico della Lazio e il diretto interessato proveranno a forzare i tempi di recupero con il rischio di possibili ricadute e problematiche che potrebbero condizionare la seconda parte di stagione. Brutta batosta per Sarri, il quale dovrà fare a meno del suo bomber per almeno 7 partite complessive tra Serie A ed Europa League.

Infortunio Immobile, quali partite salterà in vista del ritorno in campo

  • Atalanta-Lazio, 11^ giornata
  • Lazio-Salernitana, 12^ giornata
  • Roma-Lazio, 13^ giornata
  • Lazio-Monza, 14^ giornata
  • Juventus-Lazio, 15^ giornata
  • *Salterà anche le ultime due gare di Europa League della fase a gironi.

Infortunio Immobile, confermata la lesione: il comunicato della Lazio

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!