Trequartista o esterno destro? De Ketelaere svela il suo ruolo nel nuovo Milan!

Credit: Twitter @acmilan

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo De Ketelaere – Charles De Ketelaere, dopo una lunghissima trattativa, è diventato un nuovo giocatore del Milan. Maldini e Massara hanno puntato forte su di lui e il belga spera di poter ripagare la fiducia sul campo. Le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero, vertono proprio su questo: De Ketelaere ha, infatti, spiegato come preferisce agire in campo.

Il belga, infatti, dopo aver ringraziato Maldini e Massara, ha raccontato ai giornalisti il suo vero ruolo in campo dichiarando che lui preferirebbe agire come trequartista in quanto avrebbe la possibilità di arrivare alla conclusione con più facilità, ma che non avrebbe problemi ad adattarsi sulla fascia.

Pioli, per questo, considerando anche l’ottimo precampionato di Adli e la presenza in rosa di Brahim Diaz, potrebbe decidere di schierarlo sulla fascia destra. In questa maniera De Ketelaere avrebbe modo di puntare il terzino avversario nell’uno contro uno creando superiorità.

Ruolo De Ketelaere, come cambia il Milan dopo le dichiarazioni del belga

Dopo le dichiarazioni di De Ketelaere, Pioli dovrà disegnare un Milan che permetta al talento rossonero di potersi esprimere al meglio. Nel nuovo undici rossonero, infatti, quasi certamente partirà da numero 10, salvo poi, durante la stagione, modificare la sua posizione per permettere al tecnico rossonero di inserire ancora più qualità sulla trequarti con uno tra Adli e Brahim Diaz. Qualora, però, ci fossero defezioni nel reparto avanzato, De Ketelaere potrebbe reinventarsi come centravanti con alle sue spalle un trequartista e sulla destra uno tra Saelemaekers e Messias, oltre all’intoccabile Leao sulla sinistra

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!