CdS | E’ fatta per Frattesi: il centrocampista lascia il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi Roma – Come sottolineato da Nicolò Schira sul suo account twitter, la Roma sarebbe ormai a un passo da Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo lascerà i neroverdi nei prossimi giorni e si legherà ai giallorossi in vista della prossima stagione. Non si conoscono anche le cifre dell’operazioni, ma Frattesi dovrebbe firmare un contratto di quattro anni.

Mourinho avrà a disposizione una mezz’ala d’inserimento capace di attaccare la profondità e dettare il passaggio ai propri compagni. Dopo un’ottima stagione al Sassuolo, Frattesi è pronto al definitivo salto di qualità. Sarà titolare? La sensazione è che Mourinho valuterà i suoi uomini a disposizione prima di decidere l’undici titolare definitivo.

Frattesi alla Roma potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista, soprattutto se il tecnico portoghese deciderà di puntare sul 4-3-3 o 4-2-3-1. In questo secondo caso, non è escluso che Frattesi possa essere utilizzato sia da mediano basso davanti alla difesa, sia nel ruolo di vice Pellegrini alle spalle dell’unica punta nel ruolo di trequartista.

Frattesi alla Roma, cosa cambia al fantacalcio

L’acquisto di Frattesi da parte della Roma potrebbe stravolgere anche le gerarchie al fantacalcio. Punto interrogativo sulla sua titolarità costante, quindi giusto valutare le vostre strategie alla prossima asta tenendo conto anche di questo aspetto. Massima attenzione anche alle prime amichevoli estive, le quali potrebbero regalare preziosi suggerimenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!