📢 FLASH | Ronaldo al Napoli: non è finita, spunta il nuovo retroscena!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo Napoli – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli non avrebbe ancora abbandonato definitivamente la pista Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese lascerà il Manchester United nelle prossime 48 ore. Ad oggi, però, il Napoli non ha ricevuto nessuna offerta da parte del club inglese per Osimhen. Jorge Mendes, dal canto suo, non si arrenderà e proverà a convincere lo United a spingere il piede sull’acceleratore per l’attaccante nigeriano.

Detto questo, Ronaldo al Napoli resta una suggestione di difficile percorrenza, anche perchè il club azzurro non sembrerebbe intenzionato a intensificare la trattativa. Il club partenopeo resterà a guardare e attenderà possibili novità, ma non forzerà la mano affinchè si concretizzi l’operazione. 100 milioni per il cartellino di Osimhen, più Ronaldo e 75% dell’ingaggio del portoghese pagato dallo United: questa l’unica condizione per aprire le porte del Napoli all’ex Real Madrid e Juventus.

L’affare Ronaldo-Napoli difficilmente andrà in porto, ma Jorge Mendes starebbe provando a proporre l’attaccante portoghese al Napoli addirittura con la formula del prestito. Uno scenario complicato, anche perchè difficilmente Spalletti accetterebbe la gestione di Osimhen più Ronaldo. Ultime ore di mercato decisamente concitate ed elettriche. Ronaldo si prepara a lasciare il Manchester United per conoscere il suo imminente futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!