Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » 📢 FLASH | Ronaldo-Napoli, è arrivata la decisione dell’attaccante portoghese!

📢 FLASH | Ronaldo-Napoli, è arrivata la decisione dell’attaccante portoghese!

Ronaldo Napoli – Secondo quanto riportato dai colleghi del “Corriere della Sera”, oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli. L’attaccante portoghese potrebbe vestire la maglia azzurra di fronte alla cessione di Osimhen al Manchester United. Il club inglese sarebbe disposto a versare 100 milioni di euro più il cartellino di Ronaldo per convincere il Napoli a dire sì.

Cresce l’ottimismo da Manchester a prescindere dall’affare Antony con l’Ajax. Non è escluso che il club inglese possa puntare al doppio colpo Antony-Osimhen, suddividendo l’esborso economico da 200 milioni di euro nei prossimi anni. Come detto, da Manchester piovono conferme sulla possibile e definitiva fumata bianca dell’operazione.

A far riflettere i tifosi del Napoli, infine, ci ha pensato anche Spalletti al termine della sfida tra Fiorentina-Napoli. Il tecnico azzurro ha ammesso: “Tutti sono sul mercato, soprattutto di fronte a cifre irrinunciabili”. Una frase che apre concretamente alla possibile cessione di Osimhen. L’unico ostacolo sulla trattativa, per il momento, resta rappresentato dai tempi ristretti. 4 giorni per chiudere la trattativa potrebbero essere troppo pochi. Sono attese novità sull’asse Manchester-Napoli.

Ronaldo-Napoli: in Italia confermano, dalla Spagna la smentita

Se in Italia fonti come il Corriere della Sera confermano che la trattativa Napoli-Ronaldo sia ancora in piedi, con la possibilità di chiudere in tempi brevi, altre come El Chiringuito Tv smentiscono la possibilità che CR7 possa tornare a calcare i campi di Serie A. Il giornalista Edu Aguirre, amico stretto dell’asso portoghese, avrebbe messo fine a questa telenovela, decretando come impossibile il passaggio da Manchester all’ombra del Vesuvio del classe 1985.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | VICE CONTE: “Neres non sta bene, ha sentito di nuovo dolore! Frenata per Anguissa”. CUESTA: “Bernabé e Pellegrino…”

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]