📢 Ronaldo torna alla Juventus? Ecco cosa sta succedendo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo Juventus – Come accennato nella serata di ieri, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare alla Juventus nel corso della prossima stagione. L’attaccante portoghese, in uscita dal Manchester United, sarebbe stato riproposto ai bianconeri. Mendes, procuratore del portoghese, avrebbe contattato i bianconeri per un possibile e clamoroso ritorno. Questo ciò che rivela il giornalista Luca Momblano.

Uno scenario decisamente difficile, forse impossibile. Allegri e la societĂ  bianconera non sarebbe interessati a riacquistare Ronaldo, soprattutto per un discorso tattico. Il nuovo 4-3-3 della Juventus punterĂ  su esterni offensivi capaci di recitare al meglio anche la fase difensiva. Un aspetto tecnico-tattico che escluderebbe Ronaldo dalla Juve, a prescindere dal suo oneroso ingaggio.

Ronaldo alla Juventus, atto secondo? A prescindere dai rumors, difficilmente Cherubini e Arrivabene apriranno al ritorno del portoghese dopo il suo addio della passata stagione. I bianconeri, dopo aver voltato pagina, potrebbero puntare su profili decisamente più futuribili e dall’ingaggio decisamente contenuto. Il ritorno di Ronaldo alla Juventus difficilmente entrerà nel vivo.

Ronaldo alla Juve, poche possibilitĂ  di ritorno: i dettagli

Il ritorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus difficilmente potrà entrare nel vivo, soprattutto per la nuova politica societaria dei bianconeri. Nelle leggi del calciomercato dei tempi moderni, però, giusto non dare niente per scontato (vedi il ritorno di Lukaku all’Inter). Dopo l’addio di CR7 alla Juve, i bianconeri sembrerebbero aver voltato completamente pagina. Difficilmente si aprirà a un nuovo riavvicinamento, a meno che Ronaldo non decida di ridursi l’ingaggio di circa 2/3 del suo attuale valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!