Formazione Juventus 2022/23: nuovo modulo, il ruolo di Locatelli e 7 acquisti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazione Juventus 2022/23 – La Juventus è già pronta a riflettere e ragionare sull’inizio della nuova stagione. I bianconeri, salvo clamorose novità, si raduneranno a Torino tra il 4 e il 5 luglio. Allegri, per quella data, spera di avere a disposizione i nuovi acquisti, i quali potrebbero essere addirittura sette.

Rivoluzione totale e occhi sul mercato in uscita. La Juventus lavorerà attentamente sul piano cessioni per poter finanziare il mercato in entrate. Uno tra Pellegrini e Alex Sandro andrà via per lasciare spazio a Udogie, primo obiettivo dei bianconeri per la corsia mancina: l’Udinese lo valuta circa 20 milioni di euro.

Le cessioni di Arthur, Ramsey e Rabiot, potrebbero spingere la Juventus a spingere il piede sull’acceleratore per Pogba per poi tentare l’assalto anche a un nuovo centrocampista. Tutto dipenderà dal possibile addio di Rabiot o McKennie. In difesa il sogno è Koulibaly, mentre in attacco pronta la fumata bianca per Di Maria e per il nuovo vice Vlahovic, con Dzeko potenziale nuovo obiettivo.

Formazione Juventus 2022/23: acquisti, cessioni e nuovo modulo

La nuova Juventus 2022/23 punterà forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1. In difesa potrebbero arrivare Koulibalty e Udogie. A centrocampo assalto a Pogba, con la conferma di Miretti e il ritorno di Fagioli. Per la fascia sinistra intriga Kostic, il quale potrebbe prendere il posto di Morata, mentre per il ruolo di vice Vlahovic, oltre a Muriel e Arnautovic, occhio anche a Dzeko.

Nel nuovo 4-3-3 disegnato da Allegri, Locatelli potrebbe cambiare ruolo e vestire i panni di mezz’ala con Fagioli dirottato in posizione di playmaker con Pogba mezz’ala sinistra. Non è escluso che con la cessione di Rabiot la Juve piombi con forte decisione su un regista da affiancare a Fagioli. Attenzione a Torreira.

Probabile formazione Juventus 2022/23: modulo e titolari

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, KOULIBALY?, UDOGIE?, Locatelli, FAGIOLI, POGBA?; DI MARIA?, Vlahovic, KOSTIC?. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!