Lazio, quasi fatta per il sostituto di Acerbi: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli Lazio – Alessio Romagnoli si è deciso: vuole tornare nella squadra che lo ha cullato e di cui è tifoso. Ovviamente stiamo parlando della Lazio, compagine capitolina ed alter ego della Roma, dove il centrale in forza al Milan ha giocato e si è messo in mostra.

Il difensore azzurro, dopo un anno travagliato per via degli infortuni e di alcune prestazioni non da 10 in pagella, ha voglia di ricominciare da un progetto che lo faccia sentire protagonista, prendendo per mano il pacchetto arretrato e guidandolo verso una progressiva solidità.

La Lazio saluterà con ogni probabilità Francesco Acerbi, calciatore in rottura totale con la tifoseria biancoceleste ed il cui ciclo a Roma sembra esser terminato. Sull’ex Sassuolo Inter e Napoli rimangono alla finestra, mentre per quanto concerne il suo sostituto nella capitale, tutto sembra oramai delineato.

Romagnoli alla Lazio, accordo vicino tra biancocelesti e Milan

3 milioni di euro per 5 stagioni: è questa la proposta fatta dalla Lazio ad Alessio Romagnoli, ormai convintosi di sposare il biancoceleste. Dopo settimane dure e di fitti colloqui, le parti sembrerebbero aver trovato la formula vincente, avvicinandosi ad una fumata bianca che sembra imminente e pronta a regalare a Sarri il suo nuovo difensore centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!