La Lazio ha scelto il nuovo portiere: affare da 15 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Carnesecchi Lazio – In casa Lazio continua la ricerca per colui che dovrà difendere i pali per la prossima stagione. Tanti nomi si sono fatti in questi ultimi giorni ma i biancocelesti hanno fatto la loro scelta. Una prima offerta è stata avanzata per Marco Carnesecchi.

Marco Carnesecchi è stato uno dei protagonisti della promozione della Cremonese in Serie A. Dopo alcuni anni di gavetta in alcune squadre che militano in Serie B, sembra essere arrivato il momento di fare il salto di qualità. Il giocatore classe 2000 in questo momento non è al top della forma causa operazione alla spalla che lo terrà fuori quattro mesi.

La squadra biancoceleste per questo motivo, dopo un breve tentennamento, vuole comunque puntare su di lui appena tornerà disponibile. Il gradimento del giocatore c’è visto che è stato trovato l’accordo con il suo entourage ora bisogna trovarlo con l’Atalanta.

Carnesecchi alla Lazio, ballano 5 milioni tra domanda e offerta

La Lazio ha presentato la sua offerta, la valutazione del cartellino del ragazzo è di 10 milioni mentre l’Atalanta lo valuta 15 milioni. L’accordo sembra essere lontano ma la volontà del giocatore sicuramente potrà cambiare le carte in tavola ma soprattutto questi 5 milioni possono essere limati attraverso alcune contropartite tecniche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!