Romagnoli-Lazio, oggi l’ufficialità: 1° slot al fantacalcio? Analisi e dettagli per l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli fantacalcio – Attesa solamente l’ufficialità per il passaggio di Romagnoli alla Lazio. L’ex difensore del Milan, svincolatosi dai rossoneri nelle scorse settimane, è pronto ad abbracciare l’inizio della nuova avventura in maglia biancoceleste. 2,8 milioni all’anno per i prossimi 5 anni: dovrebbe essere questo l’accordo definitivo tra le parti.

Romagnoli prenderà il posto di Acerbi (in uscita) al centro della difesa di Sarri. Piede mancini, abilità in marcatura e nell’impostazione della manovra, l’ex Milan prenderà le redini della retroguardia della Lazio. Il tecnico biancoceleste punterà forte su di lui per blindare la difesa in vista della prossima stagione.

Giusto puntare su Romagnoli al fantacalcio? Giusto considerarlo un 1° slot? Sì. La sensazione è che Romagnoli potrebbe ritornare sugli ottimi standard degli scorsi anni. Ottimo innesto per la vostra rosa in caso di modificatore di difesa, e attenzione anche alle sue doti nella palle inattive. Ci aspettiamo anche qualche gol soprattutto sugli sviluppi dei calci d’angolo.

Romagnoli al fantacalcio, 1° slot in difesa a prezzo contenuto

Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Romagnoli, ma senza eccedere in aste al rialzo o costi esagerati. Giusto classificarlo come 1° slot della vostra difesa perchè sicuramente darà sicurezza e qualità al reparto difensivo della Lazio. Ci aspettiamo una stagione da protagonista e una rinascita totale. Puntate si di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!