Lazio, è fatta per Romagnoli: fissate le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli Lazio – Alessio Romagnoli si appresta a cambiare maglia, pur sempre rimanendo nella penisola che lo ha cullato. Il suo passaggio alla Lazio è infatti cosa fatta, con le parti che hanno trovato l’accordo definitivo sulla base di un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione.

Il centrale ex Milan ha voluto fortemente la destinazione capitolina, così come i tifosi biancocelesti, in totale visibilio per l’approdo di un calciatore che non ha mai nascosto la passione per i colori della società laziale. Il ventisettenne della Nazionale azzurra arricchirà così un pacchetto arretrato di mister Sarri in totale rivoluzione.

A fare compagnia al classe 1995 ci saranno anche Gila e Casale, altre due pedine acquisite al fine di migliorare la difesa biancoceleste. Tare e Lotito dovranno ancora fare molto versante calciomercato, ma con la vicina chiusura per Maximiliano il timoniere ex Juventus può iniziare a sorridere.

Romagnoli alla Lazio, fissate per martedì le visite mediche

Alessio Romagnoli sbarcherà nella capitale tra circa 48 ore. Le visite mediche del centrale ex Milan sono infatti fissate per martedì, giorno in cui i tifosi biancocelesti potranno finalmente riabbracciare quello che a tutti gli effetti sarà un tifosi in campo. Il difensore azzurro si recherà poi a Formello per la firma definitiva sul contratto che lo legherà ai biancocelesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!