Roma, accordo con il nuovo sponsor tecnico e novità importanti sullo stadio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo stadio Roma – La Roma capitanata dai Friedkin non smette di muoversi. E no, non solo lungo la direttrice che porta ai numerosi colpi di calciomercato in grado di far sognare una tifoseria, bensì anche in orbita dirigenziale. I proprietari statunitensi sono infatti impegnati a stringere nuovi accordi di partnership, oltre ad un lavoro senza sosta che porterà al nuovo impianto per i tifosi.

L’annata ormai alle porte sarà l’ultima targata New Balance, sponsor tecnico che dalla passata stagione idea le divise giallorosse. Un nuovo accordo è infatti oramai in chiusura: dalla stagione 2023 i giallorossi vestiranno Adidas, colosso tedesco in grado di apportare più soldi e visibilità.

Versante nuovo stadio, dopo anni di tumulti ed incertezze, sembra essere davvero vicina la svolta definitiva. L’area designata è Pietralata, quartiere periferico della capitale non troppo distante dal centro storico. La dirigenza con base a Trigoria progetta da tempo una soluzione sostenibile e concretamente edificabile, ponendosi come obiettivo la completa realizzazione entro il 2026.

Nuovo stadio della Roma, impianto da 55 mila posti a Pietralata

La Roma è ad un passo dal porre la prima e simbolica pietra per il suo nuovo impianto. L’innovativa quanto avanguardistica casa che ospiterà i tifosi giallorossi sarà una struttura da 55 mila posti a sedere che sorgerà nella zona di Pietralata. Modello inglese e niente edifici nelle zone limitrofe: il nuovo stadio dei giallorossi sarà una bomboniera. Nelle prossime settimane è prevista l’ufficialità del progetto, con i Friedkin che si preparano a segnare nuovamente la storia capitolina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!