Roma, il difensore chiesto da Mou è uno svincolato: si tratta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zagadou Roma – La Roma di Mourinho continua a preparare la nuova stagione sulle ali dell’entusiasmo. Nel giorno del novantacinquesimo compleanno del club giallorosso, non si ferma di certo il lavoro del direttore sportivo Tiago Pinto, desideroso di regalare altri colpi ad una tifoseria onnipresente.

Le trattative con il PSG per Georgino Wijnaldum proseguono in maniera spedita, con il calciatore che ha già dato il benestare alla destinazione capitolina. Restano ora da limare gli ultimi dettagli con la società parigina, disposta a pagare circa metà dello stipendio dell’olandese.

I giallorossi vorrebbero poi mettere a segno anche un colpo in difesa, preferibilmente di piede mancino. Numericamente un centrale serve, vista la voglia dello Special One di proseguire con la retroguardia a 3 uomini. Ecco allora che l’ex direttore sportivo del Benfica non ha aspettato a piombare sul nuovo obiettivo romanista.

Zagadou alla Roma, i giallorossi piombano sull’ex Borussia Dortmund

La Roma piomba bruscamente su Zagadou, centrale ex Borussia Dortmund classe 1999. Dopo aver terminato la propria esperienza in Germania, il ragazzotto francese è ora svincolato, in attesa di una nuova compagine da sposare. I giallorossi ci provano, interagendo con l’entourage del centrale in maniera fitta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!