FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Roma, Mourinho polemico verso Osimhen: “In Inghilterra lo ammazzano”

Roma-Mourinho – Dopo la partita contro il Napoli, José Mourinho sembra lo stesso soddisfatto. La sua formazione ha lottato fino alla fine, nonostante la sconfitta, il rammarico è zero. In conferenza stampa e ai microfoni di DAZN, il tecnico ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla partita. Il portoghese non ha perso occasione per polemizzare verso Victor Osimhen.

L’allenatore giallorosso asserisce: “E’ molto forte, difficile da marcare. E’ un giocatore top ma in Inghilterra deve cambiare perché lo ammazzano, qui in Italia lo sopportano. Gli ho detto che ha segnato un grandissimo gol, e che non deve tuffarsi sempre. Lo penso ha segnato un gol fantastico e io quasi ho applaudito in panchina. Ma non deve tuffarsi“.

Successivamente, Mourinho parla di Abraham e Spinazzola, usciti entrambi per un problema al flessore destro: “Abraham? Non so se è un infortunio o se è stanchezza. Lui e Matic sono i miei dubbi, non ho avuto tempo di capire. Ma voglio gente così, disponibile e che vuole giocare a Roma“. Il riferimento all’ultima frase potrebbe essere per Nicolò Zaniolo, una piccola frecciatina da parte del tecnico portoghese.

Roma-Mourinho: “Zaniolo? Deve andare via”

José Mourinho non le manda a dire, sulla vicenda di Nicolò Zaniolo, il mister si esprime così: “Reintegrarlo in gruppo dopo l’infortunio di Abraham? No. Se non stai bene nella famiglia devi andare via“. Parole schiette e sincere, come d’altronde solo lui sa fare. In caso di mancato trasferimento, sarà difficile vedere il centrocampista all’interno della rosa giallorossa.