Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, emergenza difesa per Mourinho: ecco chi gioca contro la Sampdoria

Roma, emergenza difesa per Mourinho: ecco chi gioca contro la Sampdoria

Difesa Roma – Archiviata la cocente sconfitta nella stracittadina romana contro la Lazio, per la Roma è tempo di tornare in campo. I giallorossi saranno protagonisti quest’oggi, domenica 2 aprile, all’Olimpico contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, alla disperata caccia di punti salvezza. Fischio d’inizio, ore 18:00.

Per la squadra allenata da José Mourinho sarà un mese particolarmente intenso. I capitolini sono in piena corsa Champions League, e con la vittoria dell’Atalanta in casa della Cremonese, sono scivolati al 6º posto in classifica con appena tre punti di vantaggio sulla Juventus vittoriosa contro l’Hellas Verona.

Oltretutto, la Roma sarà impegnata anche nel doppio confronto con gli olandesi del Feyenoord, valido per i quarti di finale dell’Europa League, che può rappresentare la scorciatoia verso l’Europa che conta. La doppia sfida contro la squadra di Slot sarà quasi una sorta di remake della finale di Tirana. In palio, c’è l’accesso alle semifinali contro una tra Bayer Leverkusen e Union Saint-Gilloise. Avversari alla portata dei giallorossi che, a maggior ragione, avranno bisogno di tutta la rosa alla conquista della vecchia Coppa UEFA.

Roma, Mourinho deve fare i conti con la difesa

In vista della gara contro la Sampdoria, la Roma dovrà fare a meno degli squalificati Ibanez, Kumbulla e Mancini. Una vera e propria emergenza per José Mourinho che potrebbe optare anche per una difesa a 4 con Zalewski e Spinazzola laterali con Smalling e Diego Llorente al centro, dato che sono gli unici centrali a disposizione per questa gara. Lo Special One dovrà far fronte a questa particolare situazione, e non sono escluse sorprese nell’undici titolare.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]