Roma Milan – Fra le sfide più interessanti della 37^ giornata di Serie A (la penultima di questa stagione) ci sarà Roma-Milan: il match dell’Olimpico andrà in scena domani sera (domenica 18 maggio) a partire dalle 20:45 e in casa giallorossa ci sono novità poco confortanti.
Come appreso poco più di un’ora fa, Dovbyk non è nella lista dei convocati: non ha recuperato dai problemi muscolari accusati ed è costretto a saltare questa importante sfida per le residue speranze di centrare il quarto posto. Registrata l’assenza dell’ucraino, chi giocherà al suo posto e come cambierà l’11 che schiererà mister Ranieri?
Nel 3-5-2 capitolino la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Shorumurodov e Soulé, con quest’ultimo che avanzerebbe lasciando la fascia destra a Saelemaekers (favorito su Rensch). Il belga avrebbe dunque l’occasione di tornare dal 1′ dopo un tris di panchine consecutive.
Roma Milan, Dovbyk non ci sarà: il nuovo 11 di Ranieri
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers/Rensch, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulé, Shomurodov