FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Roma-Juventus, Pogba e Chiesa titolari? Allegri ha già deciso

Roma-Juventus andrà in scena allo Stadio Olimpico domenica alle 20:45. Occhio alle mosse di Allegri e alle possibili decisioni a sorpresa. Pogba e Chiesa scenderanno in campo dal primo minuto? Come confermato dalle ultime indiscrezioni, difficilmente il tecnico bianconero si affiderà ai due giocatori dal primo minuto. Pogba e Chiesa, quindi, partiranno ancora dalla panchina, salvo poi subentrare in campo nel corso della ripresa.

Allegri confermerà ancora una volta il solito 3-5-2, con Di Maria schierato al fianco di Vlahovic in attacco. A centrocampo ci sarà il ritorno di Locatelli in regia, mentre Fagioli e Rabiot completeranno la linea mediana. Ancora escluso Paredes, il quale potrebbe diventare un vero e proprio caso da qui fino a fine stagione.

Nessuna novità in difesa: la Juventus si affiderà ancora una volta al terzetto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. De Sciglio contenderà una maglia da titolare a Cuadrado sulle destra, mentre Kostic sarà stra-confermato sul versante sinistro.

Roma-Juventus, le probabili formazioni della 25^ giornata

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic.