Tiene banco l‘infortunio di Wesley in casa Roma. Come confermato da Gasperini in conferenza stampa, l’esterno brasiliano non è al meglio per un acciacco fisico e la sua gestione si complica in vista della sfida della 18^ giornata contro l’Atalanta.
La decisione definitiva sulla convocazione di Wesley, intanto, è arrivata: nonostante il brasiliano non sia al 100%, il tecnico della Dea ha deciso di portarlo con il resto della squadra, valutandolo al meglio nell’ultima rifinitura prima del big match.
In caso di forfait, al suo posto dovrebbe agire Rensch. Rapportando il discorso a delle percentuali, la titolarità di Wesely si aggira intorno al 50-55%: se confermerà i progressi, difficilmente Gasperini se ne priverà. Sono attese novità nella giornata di domani.
Infortunio Baldanzi: salta Atalanta-Roma 18^ giornata
Se la Roma recupera Wesley, perde invece Baldanzi. Problema al retto femorale destro per il trequartista giallorosso, che salterà certamente il big match contro l’Atalanta. Le sue condizioni saranno valutate in maniera approfondita nel corso dei prossimi giori.





