Roma, infortunio Spinazzola: luce in fondo al tunnel, ecco quando tornerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Spinazzola sarà solamente un lontano ricordo nei pensieri del terzino della Roma già a partire dalle prossime settimane. L’esterno difensivo giallorosso, come sottolineato dal Corriere dello Sport, si sottoporrà a una visita di controllo nei prossimi giorni prima del via libero definitivo per la ripresa degli allenamenti con il gruppo.

Un lungo calvario pronto a essere messo nell’album dei ricordi e finalmente la luce in fondo al tunnel dopo un lungo percorso di riabilitazione. Ci vorrà ancora del tempo, ma il via libero dopo il controllo potrebbe rappresentare il primo atto del totale recupero di Spinazzola. Quando potrà tornare in campo il terzino giallorosso?

La sensazione è che Spinazzola avrà bisogno di tempo prima di ritrovare la giusta condizione fisica e il ritmo partita. Non è da escludere che il terzino della Nazionale possa procedere con la giusta cautela per poi tornare a completa disposizione nel mese di marzo. La data del ritorno in campo sarà decisa dopo il consulto medico e in linea con lo staff medico della Roma.

Infortunio Spinazzola, i tempi di recupero e la data del ritorno in campo: cosa fare al fantacalcio

Come detto, il lungo calvario di Spinazzola è pronto a entrare ufficialmente nella parte conclusiva. Cosa fare al fantacalcio? Ottima scelta per i fantallenatori che hanno deciso di aggiudicarsi il terzino della Roma con pochi crediti all’asta di riparazione. Tra circa un mese il vostro investimento potrebbe rivelarsi decisamente un’ottima mossa.

Valutate concretamente anche alcune ipotesi di scambio: proponete Spinazzola (ormai pronto a riprendersi la fascia mancina della Roma) in cambio di un difensore titolare con il vizio del gol. Valutate le vostre strategie, ma attenzione a dare per “complicato” il ritorno a grandi livelli di Spinazzola. L’esterno difensivo giallorosso, dopo il via libera dello staff medico della Roma potrebbe tornare immediatamente a macinare km e qualità sulla corsa mancina. Spinazzola è tornato: fine del calvario!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!