Punto interrogativo sull’infortunio di Ferguson dopo il recente ko accusato nella sfida della 20^ giornata contro il Sassuolo. L’attaccante irlandese ha subito una forte contusione alla schiena, la quale ha evidenziato uno schiacciamento del nervo sciatico.
Niente di particolarmente preoccupante, ma Ferguson continua ad avvertire dolore e non è escluso che i tempi di recupero potrebbero prolungarsi anche per diverse settimane. Tutto dipenderà dalla reazione del giocatore dal fastidio percepito nel corso dei prossimi giorni.
La sua presenza in vista della sfida della 21^ giornata contro il Torino resta a forte rischio. Bisognerà capire se lo staff medico della Roma, in comune accordo con il diretto interessato, daranno il via libera per un immediato ritorno in campo. Ad oggi, però, Ferguson continua ad accusare dolore e fastidio.
Infortunio Ferguson, i tempi di recupero: in dubbio per la 21^ giornata
Non è escluso che Ferguson possa decidere di stringere i denti e far ritorno in campo già dalla prossima sfida contro il Torino, match valido per la 21^ giornata di Serie A. Tutto dipenderà dalle sensazioni nei prossimi allenamenti: i tempi di recupero, ad oggi, restano di difficile valutazione perchè, come detto, il dolore potrebbe svanire in pochi giorni, ma non è escluso che possa persistere anche per diverse settimane.





