Roma, la spalla di Abraham fa tremare i fantallenatori: le ultime novità

www.imagephotoagency.it

Infortunio Abraham – Nessun particolare allarme per la Roma dopo la leggera contusione alla spalla di Abraham. Il centravanti inglese, nel corso della sfida tra Sampdoria-Roma, dopo un contrato di gioco, ha accusato un problema alla spalla, il quale non gli ha impedito di continuare la sfida senza chiedere (almeno inizialmente) il cambio.

Nessun allarme e nessuna preoccupazione, ma la sensazione è che la situazione verrà monitorata con calma nelle prossime ore. Lo staff medico della Roma cercherà di capire se esiste concretamente un problema tendineo o muscolare, ma la sensazione è che l’ex Chelsea abbia ricevuto semplicemente una botta. Cresce l’ottimismo per la sfida della prossima giornata tra Roma-Salernitana.

Il cambio nel finale di gara, il quale ha sancito l‘uscita dal campo di Abraham con l’ingresso di Shomurodov ha fatto preoccupare totalmente i tifosi della Roma e tutti i fantallenatori. Come detto, però, in casa Roma non starebbe trapelando alcun tipo di preoccupazione, ma sono attese possibili novità nel corso delle prossime ore.

Infortunio Abraham, nessun allarme per la spalla: trapela ottimismo

Salvo clamorosi colpi di scena, Mourinho potrà contare su Abraham già dalla prossima sfida di campionato contro la Salernitana, match valido per la 32^ giornata di Serie A. Da monitorare la situazione dall’infermeria giallorosso con l’imminente ritorno in campo anche di Spinazzola, ormai pronto a riassaporare il manto erboso dopo un lunghissimo calvario.

Come confermato nei giorni scorsi, l’ultima visita di controllo ha confermato l’ormai piena guarigione del terzino della Nazionale. Spinazzola potrebbe tornare in campo nel corso delle prossime giornate, ma è chiaro che Mourinho gestirà al meglio il recupero e il ritorno a pieno regime del laterale sinistro. La Roma e la Nazionale possono tornare a sorridere: Spinazzola è tornato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!