Voti fantacalcio | Sampdoria-Roma: Mkhitaryan segna, Caputo e Abraham scompaiono

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Sampdoria-Roma – Vittoria esterna per i giallorossi che portano a casa i 3 punti grazie alla rete di Mkhitaryan nel primo tempo. Poche occasioni per la squadra di Giampaolo per ribaltare il risultato. La zona retrocessione per i blucerchiati è ancora troppo vicina per tirare un sospiro di sollievo.

Nella prima frazione abbiamo assistito ad una manovra molto fiacca da parte di entrambe le compagini con dei ritmi di gioco molto bassi e poche occasioni da rete per parte. Il primo gol della gara arriva dai piedi di Mkhitaryan che si avventa sul pallone dopo una ribattuta della difesa blucerchiata. Un’altra occasione giallorossa sullo scadere passa dai piedi di Abraham che, dopo aver aggirato Audero, spreca spedendo il pallone a lato della porta.

La seconda frazione inizia con lo stesso canovaccio visto nel corso della prima metà di gioco. Poche azioni pericolose e possesso sterile che non accendono la partita. Nel finale i blucerchiati tentano l’assalto finale a caccia del pareggio ma Quagliarella e Candreva non riescono a sfruttare a dovere i palloni ricevuti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Roma, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sampdoria-Roma 31^: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan (Roma) 7 + 3

Smalling (Roma) 6,5

Karsdorp (Roma) 6,5

Pellegrini (Roma) 6,5 – 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 5,5

Oliveira (Roma) 5,5 – 0,5

Caputo (Sampdoria) 5,5

Candreva (Sampdoria) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!