Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Roma, Gasperini lancia l’allarme Dybala: “Ecco perchè non ha giocato”

Roma, Gasperini lancia l’allarme Dybala: “Ecco perchè non ha giocato”

Perchè Dybala non è sceso in campo durante la sfida della 15^ giornata tra Roma-Como? E’ questa la domanda che si sono posti i tifosi giallorossi, ma anche tutti i fantallenatori dell’attaccante argentino. A fare chiarezza ci ha pensato Gasperini nella conferenza stampa post gara.

Il tecnico giallorosso ha spiegato i motivi dell’esclusione di Dybala, anche a gara in corso. “Non era il caso che entrasse in campo. Gli serve ancora una settimana per stare bene“. Ecco perchè la Joya non ha preso parte al match, e occhio anche alla prossima sfida della 16^ giornata contro la Juventus.

Dybala sarà sicuramente convocato, ma salvo clamorosi colpi di scena partirà ancora dalla panchina con Ferguson confermato prima punta. Sulla trequarti, invece, dovrebbero agire Soulè e Pellegrini, mentre la Joya potrebbe scendere in campo nell’ultima mezz’ora di gara.

Dybala, la gestione in vista di Juventus-Roma 16^ giornata

Gasperini analizzerà i progressi di Dybala durante i prossimi allenamenti ma, come accennato, difficilmente scenderà in campo dal primo minuto contro la Juventus. Il tecnico giallorosso prenderà la decisione definitiva dopo l’ultimo test di rifinitura pre-match. Sono attese novità.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]