Roma, il retroscena di Carlos Alberto: “Mourinho potrebbe allenare il Brasile, mi ha chiesto…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma-Carlos Alberto – La Roma ha pareggiato contro il Milan di Stefano Pioli, match valido per la 17^ giornata di Serie A. La formazione di José Mourinho ha trovato il pari negli ultimi minuti e ha strappato un punto pesante a San Siro. Il difensore Roger Ibanez e l’attaccante Tammy Abraham sono stati i protagonisti del match. Nelle ultime ore, una notizia su José Mourinho ha fatto il giro del mondo.

In una puntata del podcast Mundo GV, il brasiliano Carlos Alberto ha dichiarato: “Forse Mourinho potrebbe allenare il Brasile, mi ha chiesto di fargli da assistente. Parole che spiazzano tutti e fanno il giro del mondo in poco tempo, l’allenatore José Mourinho è stato accostato spesso alla Nazionale portoghese, ma adesso c’è un’altra Nazionale che vorrebbe il CT in panchina: il Brasile.

L’allenatore portoghese è considerato uno dei migliori allenatori al mondo, con la Roma ha vinto la Conference League. In altri club ha lasciato un’impronta decisa: con il Porto ha vinto la Coppa UEFA nel 2003 e la Champions League nel 2004, con l’Inter è ricordato per il suo fantastico triplete e con il Manchester United per l’Europa League vinta nel 2017. Chissà se vorrebbe aggiungere in bacheca anche la Coppa del Mondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!