Leggero infortunio per Dybala al termine della sfida contro il Sassuolo, terminata 2-0 in favore della Roma. L’attaccante argentino, infatti, ha terminato la sfida contro i neroverdi visibilmente acciaccato, per poi lasciare il campo zoppicando. Piccolo allarme e situazione da valutare.
Non è escluso che si tratti solo di crampi, ma la sensazione è che Dybala resterà a riposo per la sfida di Coppa Italia di martedì sera, per poi cercare di rispondere presente in occasione del 21° turno di campionato contro il Torino.
Le sue condizioni fisiche saranno rivalutate con calma nelle prossime ore, ma per il momento non filtra particolare preoccupazione e sfiducia. Solo un piccolo allarme che lo staff medico della Roma monitorerà nei prossimi giorni.
Infortunio Dybala, le percentuali di titolarità nella 21^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare, almeno per il momento, la titolarità al 65% da parte della Joya in vista del match contro il Torino (21^ giornata). La percentuale potrebbe crescere ulteriormente qualora Dybala dovesse dare risposte confortanti nel corso dei prossimi allenamenti.





