Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Rogerio, svolta al fantacalcio: possibile l’approdo in una big

Rogerio, svolta al fantacalcio: possibile l’approdo in una big

Rogerio Milan – Mentre la squadra era impegnata questa notte nell’amichevole estiva contro il Real Madrid, la dirigenza del Milan probabilmente stava e sta ancora lavorando sotto traccia per chiudere ulteriori colpi di mercato dopo quelli già arrivati nel corso di queste settimane.

Come rimbalzato su diverse testate in questi giorni, proseguono anche i movimenti in uscita, con i rossoneri che stanno tentando di piazzare Fodé Ballo-Touré. Se l’ex Monaco dovesse partire, allora la società meneghina dovrà intervenire sul mercato per acquistare il possibile vice Theo Hernandez.

L’ultimo nome in lista, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è quello di Rogerio del Sassuolo. Il terzino brasiliano, oltre che per caratteristiche, piace anche per la possibilità di poter essere utilizzato in Champions League come calciatore cresciuto in Italia, fattore che non obbligherà i rossoneri a dover utilizzare uno slot da extracomunitario.

Rogerio Milan: l’alternativa

Non ci sarebbe solo Rogerio come riserva di Theo Hernandez, ma almeno un altro candidato. La dirigenza del Milan continua a seguire con interesse il profilo di Calafiori, terzino italiano attualmente al Basilea che in passato ha vestito già la maglia della Roma e che nella passata stagione si è reso protagonista con gli svizzeri.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]