Gazzetta | Clamoroso, Lukaku incontra l’Inter: si può chiudere! Svolta Dybala

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritorno Lukaku Inter – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’avvocato che cura gli interessi di Lukaku incontrerà l’Inter (oggi?) per imbastire le dinamiche di un clamoroso ritorno. L’attaccante belga potrebbe ridursi l’ingaggio pur di far ritorno a Milano sponda nerazzurra.

Tutto dipenderà dalle richieste del Chelsea: l’Inter potrebbe dire sì solamente di fronte a un’ipotesi di prestito biennale con diritto di riscatto fissato tra due anni. L’arrivo di Lukaku, inoltre, non comprometterà il possibile affondo dell’Inter su Dybala. Dopo le dichiarazioni di Marotta, la sensazione è che i nerazzurri proveranno l’affondo per la Joya già nei prossimi giorni.

Lukaku più Dybala con la conferma di Lautaro Martinez e Dzeko: potrebbe essere questo il reparto offensivo della prossima stagione dell’Inter. I sacrificati saranno Sanchez e Correa, con quest’ultimo corteggiato dal PSG, dall’Atletico Madrid e da diversi club di Premier League.

Ritorno Lukaku all’Inter: arriva anche Dybala

Il ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe entrare nel vivo in maniera immediata. Come detto, però, l’arrivo dell’attaccante belga non chiuderà le porte al possibile affondo nerazzurro su Dybala. 6 milioni per i prossimi tre o quattro anni: questa l’offerta che l’Inter presenterà alla Joya. Marotta è pronto a fare sul serio per cercare di regalare a Simone Inzaghi un doppio acquisto da fantascienza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!