📢 FLASH, Gazzetta | Svolta improvvisa: domani Lukaku incontra l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Incontro Lukaku Inter – Come confermato dalla Gazzetta dello Sport e come ribadito da Fabrizio Biasin, domani, l’avvocato rappresentante di Lukaku sarà a Milano per incontrare la dirigenza dell’Inter. Svolta clamorosa e trattativa concretamente nel vivo. Il diretto interessato, dal canto suo, ha ribadito la sua voglia e desiderio di far ritorno in nerazzurro.

L’Inter proverà a far quadrare le cose, ma è chiaro che la fumata bianca potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a un’offerta basato sul prestito (biennale) con diritto di riscatto fissato al secondo anno. I nerazzurri valuteranno il da farsi. Il possibile assalto a Lukaku potrebbe coincidere con la rinuncia a Dybala.

Tuttavia, nelle ultime ore, c’è chi avrebbe avanzato l’idea del doppio colpo Lukaku-Dybala con il sacrificio di Correa e Sanchez. Non è escluso che l’affare Lukaku possa essere finanziato dalla cessione di Bastoni, valutato circa 60 milioni di euro e corteggiato costantemente dal Tottenham di Conte. Domani l’incontro Lukaku-Inter, la trattativa è già nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!